SPECIALE PLAFOND CONSORZIO VENETO GARANZIE A SOSTEGNO IMPRESE DEL BELLUNESE COLPITE DAL MALTEMPO

Pubblicato il 05 dicembre 2018
Il Consorzio Veneto Garanzie scende in campo in modo concreto, sostenendo le piccole e medie imprese Bellunesi per tutte le necessità connesse ai danni subiti ed agli investimenti necessari per superare la situazione di difficoltà, mettendo a disposizione un plafond particolare di garanzie al 60% ed all’80%.
Immediatamente dopo aver appreso della grave calamità che si è abbattuta sulle popolazioni del Bellunese il Consorzio Veneto Garanzie, ha tessuto una fitta rete di incontri ed accordi con i principali istituti bancari al fine di rilasciare garanzie al 60% sugli affidamenti a breve termine ed all’80% sui mutui a medio/lungo termine, con un costo ridotto e senza spese di istruttoria.
L’intento di Veneto Garanzie è quello di aumentare la quota di garanzia a favore delle Banche convenzionate dal 50% ordinario al 60% e all’80%, per favorire l’accesso al credito delle imprese colpite dall’eccezionale ondata di maltempo.
Le garanzie agevolate, per le quali sarà sufficiente un’autocertificazione che attesti i danni subiti, usufruiranno di una corsia preferenziale al fine di garantirne la celerità.
Accordi sottoscritti:
  • Unicredit
  • Banca Popolare dell’Alto Adige - Volksbank
Contattaci per ulteriori informazioni:

Consorzio Veneto Garanzie Piazzale della Resistenza 8 – Belluno
Tel.: 041/5331861
email: belluno@venetogaranzie.net

Giuseppe Manzoni
Tel.: 335/7964089
e-mail: g.manzoni@venetogaranzie.net